Le novità dei distributori
automatici a Napoli e Caserta

Elettronica avanzata e possibilità di configurazione personalizzate

Distributori Automatici Daio è una realtà particolarmente affidabile nel campo del vending con una ricca gamma di proposte e tutte le migliori novità nei distributori automatici a Napoli e Caserta. Non solo impeccabili caffè espresso, ma anche cremosi cappuccini e un vasto assortimento di altre bevande calde, dai caffè aromatizzati alle tentazioni a base di cioccolato renderanno più golosa la vostra pausa lavorativa, grazie alle tecnologiche soluzioni proposte e commercializzate da Distributori Automatici Daio.

La migliore ricerca tecnologica sul campo è alla base di un selezionato assortimento di sofisticati distributori free standing, caratterizzati da grande immediatezza di utilizzo, con interfacce utente accattivanti e intuitive. Da tastiera è possibile gestire numerose selezioni e preselezioni, per variare con facilità la tipologia di bevanda e la modalità di estrazione. Grazie a una tastiera alfanumerica opzionale è possibile inoltre gestire il funzionamento del distributore in modalità master/slave, per la gestione contemporanea di più dispositivi. L’elettronica e il design dei prodotti li pone all’avanguardia nel settore del vending posizionandoli tra le migliori novità nei distributori automatici a Napoli e Caserta. Progettati per l’erogazione di caffè espresso, caffè solubile e altre bevande, questi distributori automatici sono veri e propri oggetti di design, impreziositi da eleganti profili cromati e suggestive tastiere retro illuminate con led per rendere più agevoli i vari percorsi di utilizzo.

Non mancano opzioni particolarmente tecnologiche, come la possibilità di gestire l’upload di immagini, grafiche e altri supporti promozionali, per una pausa caffè personalizzata e per comunicare in modo efficace la propria identità e la propria immagine allo staff e ai propri clienti, con la possibilità inoltre di adattare la configurazione dell’interfaccia utente alle proprie esigenze. Accanto alle funzioni di serie è possibile optare per numerose opzioni accessorie, tra cui particolari kit sensori, funzioni e moduli aggiuntivi. Oltre alla flessibilità di configurazione del dispositivo, un altro importante vantaggio è dato dalla possibilità di attivare la modalità di funzionamento a risparmio energetico, per consentire all’attrezzatura di regolare i consumi in base alle modalità e alle tempistiche di utilizzo. Distributori Automatici Daio vanta le migliori certificazioni in conformità alle direttive di settore e garantisce l’ottimale rifornimento e manutenzione dei dispositivi proposti. Tra questi, non mancano i sistemi per la distribuzione di acqua potabile con contenitori monouso igienici e di facile gestione.